+ 2,000 destinations find now !

San Pablo Villa de Mitla: si trova ad est della città di Oaxaca

San Pablo Villa de Mitla: si trova ad est della città di Oaxaca, 44 km (27 miglia) sulla strada statale 190 e l'istmo con uno spostamento a sinistra, al Km 39, in procinto di raggiungere la popolazione.
Mitla (luogo dei morti)





Descrizione
Dopo il centro cerimoniale di Monte Albán, Mitla parola o Mictlan nahuatl in origine e significa "luogo dei morti" o "Underworld" in zapoteco si chiama "Lyobaa" che significa "luogo di sepoltura, che era già in Messico In Mitla, "luogo di morte" e solo hispanicized e Mitla.


Il sito archeologico e il villaggio moderno è Zapotec, Mitla era abitata fin dall'epoca classica (da 00 a 650 dC) ha raggiunto il suo massimo sviluppo e il picco nel periodo post classico (750-1.521 dC).
L'attrazione principale della zona archeologica di Mitla è senza dubbio la decorazione variegata dei suoi edifici, realizzata con il sistema di tasti che lo distingue dal resto del paese.



Essere visto cinque gruppi di edifici noti come il Gruppo Sud, Adobe Group, Grupo del Arroyo, colonne di gruppo e la Chiesa di gruppo. I primi due set sono classificati come cerimoniale, costituita da tumuli e le piazze centrali, gli altri tre sono classificate come palazzi con stanze disposte intorno a cortili corre.
Dei cinque meglio conservati sono il gruppo di colonne e il gruppo di Chiesa.
Gruppo delle colonne si caratterizza per l'uso di colonne monolitiche che deriva il suo nome.




No comments:

Post a Comment

Related topics founded, please extend your search.

Discover the Real México - Enjoy it.